- Pubblicata il 07/09/2013
- Autore: Marino
- Categoria: Racconti erotici orge
- Pubblicata il 07/09/2013
- Autore: Marino
- Categoria: Racconti erotici orge
Gang bang sul mare - Messina Trasgressiva
vado come sempre a cervo ligure e ormai da parecchio tempo mi reco in un punto sotto capo mimosa dove sono sicuro di fare incontri bsx, scendo verso il mare e nel fitto delle piante è stato ricavato un angolo nascosto dove si può fare sesso senza essere visti. Entro e trovo due bei tipi che conosco intenti a baciarsi, mi unisco e inizio a spompinarli tutti e due, tra l'altro uno dei due ha un cazzo enorme e mentre siamo nel pieno della gang arrivano altri due e si forma un groviglio sex. Sento che qualcuno mi stà dilatando con le dita il mio buchino e poi inizia a leccarlo e a riempirlo di saliva e dopo essersi infilato il preservativo lo sento che mi vuole prendere piano piano me lo infila tutto e inizia a pomparmi con un movimento lento che mi fà impazzire dalla goduria, davanti mi ritrovo un'altro cazzone da succhiare che dopo qualche minuto mi riempie la bocca del suo nettare mentre l'altro che mi scopa si toglie il preservativo e mi riepie di spruzzi sul viso e sul corpo. Mi sarebbe piaciuto ripetere l'esperienza nei giorni seguenti ma non è stato possibile, ho solo trovato due tipi strani uno che voleva solo farsi masturbare e l'altro che voleva farsi sburrare sulle natiche, ognuno ha i suoi gusti......
Altre storie in Racconti erotici orge
Lacky
Va bene quando passo da quelle parti ti faccio sapere!!!
marino
per lacky : si trova sulla salita per capo mimosa dove hanno ristrutturato delle palazzine
Lacky
Ma cervo? vicino a san Bartolomeo?? ma non capisco dove si trova quell 'angolo di posto ogni tanto ci vado li facilmente anche questo mese due tre giorni!!
ricky
anch'io spesso in vacanza da quelle parti...per caso è il posto del porteghetto dove ci sono gli scogli o è prima venendo da andora?