- Pubblicata il 19/08/2018
- Autore: GIL59gil
- Categoria: Racconti erotici trans

- Pubblicata il 19/08/2018
- Autore: GIL59gil
- Categoria: Racconti erotici trans
MASSAGGIO CON SORPRESA - prima parte - Messina - Messina Trasgressiva
Il giorno del mio compleanno mi sono fatto un regalo da solo. Erano mesi che pensavo a un massaggio erotico, magari con una cinesina tutta pepe che poi mi avrebbe offerto anche qualcos'altro.
Quel pomeriggio, al centro massaggi di via *************, non c'era troppa gente. Mi sono assettato e aspettavo il mio turno quando è passata una superfiga dai tratti asiatici. Assomigliava a quell'attrice che fa la serie TV "Elementary" su RAI 4 e ne sono rimasto subito affascinato.
- Mi scusi signorina, credo di averla vista in TV, in una serie americana... Lei è... è di una bellezza stupefacente!
- Dove... in TV? Ti ringrazio del complimento, ma ti sbagli. Io vivo Italia da 6 anni e mai stata in Stati Uniti. Semmai in Brasile, dove stanno i miei genitori, mamy cinese e daddy brasiliano.
Abbiamo scambiato qualche parola in inglese e poi le ho chiesto se poteva essere lei a massaggiarmi. Si è sentita adulata e ha cominciato a ridere.
- Non so dire. Siedi e aspettare...
Dopo 5 minuti è tornata e mi ha accompagnato in una delle salette per massaggi. Mi sono svestito e lei ha iniziato il suo lavoro. Parlando sempre in inglese per fare colpo, sbirciavo il suo corpo statuario e respiravo il suo profumo di lavanda. Aveva due zizze sode, perfette nelle proporzioni e, sotto il camice verde, si intravedevano il culo ad anfora e le gambe lisce e tornite.
Quando mi ha girato in posizione supina, l'asciugamano non è riuscito più a nascondere la mia evidente erezione.
Lei ha riso di nuovo e, senza fare una piega, ha cominciato a succhiarmi la minchia come se volesse spremerla fino all'ultima goccia... era sublime!
A un certo punto si è fermata, mi ha fatto cenno di tacere, è andata alla porta, l'ha chiusa a chiave e ha detto:
- Vuoi servizio completo?
Che domanda, in quel momento avevo la minchia così dura che mi sarei scopato anche una vecchia di 80 anni.
- Certo che lo voglio!
- Sicuro?
- Sìììììì, sono sicuro...
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici trans