- Pubblicata il 15/10/2015
- Autore: Collima 2
- Categoria: Racconti erotici gay

- Pubblicata il 15/10/2015
- Autore: Collima 2
- Categoria: Racconti erotici gay
La verità - Messina Trasgressiva
Nella vita mi occupo di tante cose. Ma vorrei usare la rubrica di questo sito per fare outing. Sono un omosessuale. Mi piacciono gli uomini, ma faccio finta di essere etero. Quasi tutti i giorni commento le storie proprio in questo sito, facendo finta di essere etero contro i froci. Per me gli americani hanno importato i froci. Cerco di distrarmi non pensandoci, magari occupandomi dei miei hobby tipo il modellismo, ma oramai sono fritto con il cervello... mi piace tanto il cazzo…
Vi racconto la mia storia, come vi dicevo, mi piacciono gli uomini. Giudico un uomo in funzione della lunghezza del suo pisello. Li vorrei tutti per me. Sono geloso quando leggo di storie di altri uomini e di altri cazzi, per questo offendo tutti apposta con veemenza, facendo finta di non essere anch’io un frocione.
Ma veniamo a noi… C’è un posto dove ne recupero a volontà. Dalle mie parti c’è un autostrada, con una banchina di parcheggio isolata. Si accede a questa banchina sia ovviamente dall’autostrada che dalla strada statale vicinale. Dall’autostrada si fermano i camionisti per le ore di riposo e per farsi le scopate gratuite. Ci sono molte donne e tantissimi uomini che frequentano quel luogo. Fermano la macchina sulla statale e percorrono a piedi il tratto per arrivare al parcheggio.
Io ho iniziato per caso, fermo nel parcheggio, è arrivato un camionista. Mi ha fatto cenno di entrare nel camion. Si è sbottonato la patta dei pantaloni e ha estratto il suo arnese. Molto grande, lungo e grosso.
Io ho iniziato dapprima a segarlo, poi lui mi preso con la nuca, mi sono avvicinato sempre di più e l’ho preso in bocca. Ho iniziato ad andare su e giù con la testa fino a farlo sborrare. Ovviamente ho leccato e succhiato tutta la sborra. Nemmeno una goccia ho perso.
Lui era tutto soddisfatto, mi ha chiesto il numero di cellulare e se poteva darlo in giro ai suoi amici. Ovviamente ho acconsentito. Da quel momento, quando mi chiamano mezz’ora prima di arrivare, io corro subito. Da poco ho iniziato a prenderlo anche nel culetto. Che piano, piano si sta dilatando sempre di più. Ora entrano anche cazzi di grosse dimensioni tranquillamente. Pompini e chiavate in culo, non si contano più. Però non si deve sapere. Faccio finta di essere uno di quelli contro gli omosessuali. Di giorno li attacco. Ma so benissimo in cuor mio, che mi piacciono.
Altre storie in Racconti erotici gay
Alessio
Camillo, te lo dicono tutti sei un IMBECILLE!!!!................e un impotente ..........impotente
Camillo 2
Giorgione, Vigliacco, non t'accorgi come ti sei ridotto, guarda con quanti nick ti devi esprimere. Scemo, vigliacco e, quel che è peggio sei un LURIDO CULATTONE. - Come il Cattolicesimo vede l'occhio di Dio in un triangolo, tu EMERITO CULA, vedi l'occhio triste della tua mamma, che lacrima poveraccia per aver un figlio degenere. Ciao Vigliaccone, buttati sotto il treno e fai felice il mondo. -
Sergio
Camillo non hai le palle e basta.
Camillo 2
Giorgione o sei ebete o falso. Sì è vero, sono venuto con degli amici ma oltre ad averti detto che potevi PORTARLI ANCHE TE, ti precisai che avrebbero funzionato da PADRINI, in altre parole erano la mia SCORTA. Tu fingi di dirmi pauroso o vigliacco ma sai bene che anche il Presidente Mattarella ha la scorta, sarebbe anche lui un vigliacco? No lui ha la scorta per proteggerlo da eventuali aggressioni, avresti potuto benissimo farmi un'imboscata e massacrarmi, erano la mia GARANZIA. Non credo tu sia ebete a tal punto, quindi sei UN FALSO e i falsi assommano le più turpi qualità dell'uomo. Limpido come l'acqua di sorgente, io misi bene in chiaro le cose, e se NON TI SEI PRESENTATO è chiaro che sei un PUSILLANIME VIGLIACCONE.----Colgo L'OCCASIONE PER ricordarti CHE LE TUA MAMMINA TI VEDE SEMPRE - Parola di Camillo 2 che BATTE -FORTE - SEMPRE - Maledettissimi americani !!! ( Robaccia, dimmi dimmi quanto mi ODI...ahahahah !) PS: Ti sei preso un bell'impegno con tutti questi cambi di nick- buon lavoro CULATTONE.-
Camilloide l'imbecilloide
Imbelle, sei un imbecille (Camillo 2)
Giorgione
Ti confondi Camillo, perché io a dire la verità non sto proprio neanche più considerando le tue idiozie. Quello che avevo da dirti te l'ho detto e la tua vile risposta è stata quella di presentarti con i tuoi amici perchè non avevi il coraggio di venire da solo, inventandoti le banali e puerili scuse da vigliacco quale sei. Non hai le palle Camillo e per me il discorso è chiuso, visto che con un bambinesco cretino come te si perde solo tempo.
Il giustiziere degli imbecilli
Camillo 2 sei un imbecille... Da ricoverare alla neuro
Camillo 2
Giorgione vigliacco, ma quanto mi ODI quanto? Sozzo CULATTONE, sapessi com'è bello saperti/vi INCAZZATI , ma d'altra parte ESSENDO DEI MALATI la sorte non può esservi diversa. Ciao pirla EVVIVA IL FAMILY DAY il GNOCCA DAY e la rituale tonnellata di merda sul vostro amato PRIDE. Ahahahah !!!
Dedicato alla recchia camilla
Imbecille, ma cosa stai elucubrando... Ma sei proprio un imbecille.... Ti rendi conto che parli a vanvera come un imbecille... E allora si sappia sei un imbecille...
Camillo 2
Caro CULATTONE, dici : " secondo me" , ma per forza caruccio dici così, con tutte quelle inculate che ti prendi, per forza si RINCRETINISCE, guarda quel VIGLIACCO di Giorgione come è stato ridotto, come ragLiona. Comunque CONSOLATEVI renzi sta premiando la vostra perseveranza nei cessi delle stazioni, tra poco potete coronare il vostro sogno d'amore davanti al mondo, a fronte alta, non come ora che dovete fare all'amore vergognandovi di dirlo alla mamma, no, dopo potete tornare a casa e dire " mamma sono felice sai, questa sera mi son fatto inculare da due negri bellissimi e con un..." . Coraggio ancora un po' di pazienza e...
Scopritore di Culattoni psichici
Imbecille, secondo me ti incazzi la mattina appena ti guardi allo specchio... ma sei un emerito imbecille ed è molto probabile che sei il capo dei culattoni.... imbecille
Camillo 2
Con mia somma gioia, noto un notevole incremento di CULATTONI che faccio INCAZZARE. Benissimo, il mio scopo è centrato appieno, pertanto continuo la mia opera : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI che però Renzi intende ad ELEVARE A SANI E NORMALI CITTADINI . Evviva questa Italia di merda. Se però vinceva il BAFFETTI voi sozzoni su per il camino. ---IO CULO INTEGRO, VOI SENZA TRACCIA DI CRESPE- (ci SIAMO CAPITI vero?) Ahahahah !!! Maledetti americani .-
Dario
Camillo, Camillo, sei un imbecille... È molto presumibilmente anche un ricchione.... In ogni caso da zero a cento sei un vero IMBECILLE
Camillo 2
Franco, sii franco, confessa che sei CULATTONE, e che la fica ti schifa, ma sappi però che TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI, le loro MAMME sognano continuamente sconfinate coltivazioni di CETRIOLI arrivando ad ODIARE i loro mariti per il loro SEME AVARIATO -- Parola di Camillo 2, avallata da Alberto Garlino e da Francesco Armadori che è tutto dire. Maledetti americani. EVVIVA LA CEI e il FAMILY DAY - KAKKA a nastro sul vostro RIDICOLISSIMO PRIDE. Ahahahah !!!
Franco
Imbecille, ma collima 2 non ė il tuo nome.... Ma che imbecille che sei..... Imbecille e culattone....
Camillo 2
Giorgione CULATTONE, ma quanto mi ODI e quanto mi invidi ? Sono la tua ossessione ormai ! Ma dai distenditi, c'è solo la CEI e il FAMILY DAY che vi dà contro. Il governo vi sta ELEVANDO AL RANGO DI NORMALI CITTADINI. Chissà quanti DITALINI ti farai sognando di sposare un CAZZUTO NEGRONE. Povera Italia come ti infangano. Auguri sozzone e FIGLI MASCHI. - Maledetti americani !!!
Camillo 2
Vedi che "fortuna" ha avuto la tua nel cagare un CULATTONE che è la massima sfiga per una donna, e in più un CULATTONE EBETE. Ahahahah !!! Maledetti americani !!!
Alessio
Per Camillo l'impotente. Non mi abbasso ad offendere le madri altrui come fai te, anche perché è stata abbastanza sfigata a cagarti !!! Camillo imbecille impotente sei sfigato ahahahahahahah
Camillo 2
Le FRUSTAZIONI per LA MALATTIA mentale dei CULATTONI, colpiscono anche le loro madri che, tristi, trascinano la loro infelice esistenza. Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE - evviva IL FAMILY DAY e TONNELLATE DI POPO' sulla BUFFONATA del PRIDE !!! Ahahahah !!!
Camillo 2
Imbecille è certo un insulto, ma CULATTONE è molto molto peggio miei cari FROCI. Preferirei essere imbecille, almeno sarei solo io il colpito, che CULATTONE che colpirebbe anche la mia povera mamma. LE MAMME DI TUTTI I CULATTONI sono tristi, molto tristi, troppo tristi. Parola di Camillo 2 che BATTE -FORTE - SEMPRE - Maledetti americani !!! Ahahahah !!!